Torneo di Carnevale : vincono Borg e la Berte’

Torneo di Carnevale : vincono Borg e la Berte’

Nel pomeriggio di domenica 12 febbraio, presso il CT Fano, si è svolta la prima edizione del Torneo LEI e Lui, un torneo di doppio misto patrocinato dall’Ente Carnevalesca.

Nel torneo di doppio misto, dove l’uomo ricopriva il ruolo della donna e viceversa, si sono affrontate 12 coppie. In un clima carnevalesco e con la voglia di condividere in allegria un pomeriggio, i giocatori si sono prestati a mettere in gioco le loro abilità e la voglia di vivere in maniera goliardica una sfida tennistica.

Quello che è prevalso è stato lo spirito festaiolo e di allegria, dove è stato messo da parte il senso di sfida e di rivalità. Il tutto per vivere appieno il periodo festoso che nel mese di febbraio ha coinvolto la città di Fano. Tra costumi originali e parrucche inverosimili, sono state premiate le prime 4 coppie e consegnato un premio alla coppia fair play e alla miglior maschera.

L’evento è stato l’occasione per mettere a progetto una futura iniziativa con obiettivi sempre più importanti e goliardici.